Location

Il Parco di Nonna Betty è localizzato a ridosso del suggestivo Parco delle Madonie (con gli impianti sciistici di Piano Zucchi e Battaglia a 35 km), dopo il verde uliveto, superato con lo sguardo il paese, Lascari ci mostra il meraviglioso mare Tirreno che dista solo 5 Km. L’azienda , con ampia vocazione agro-turistica, dista appena 1 km. dal paese, 7 km. da Cefalù (rinomato centro turistico internazionale e ridente cittadina normanna) e 2 km. dalla accogliente spiaggia di Salinelle.

La struttura del Parco di Nonna Betty

Al I° piano del Casale ci sono tre confortevoli stanze matrimoniali dotate di tutti i servizi, di cui una per persone diversamente abili. E’ presente un bivani indipendente completo di tutti i  servizi.  Al piano terra c’è il locale ristorante, il salottino, il bar/office e una veranda con una splendida vista sul mare. Una splendida terrazza è pronta ad accogliervi per assaporare la brezza marina.

Altri  appartamenti sono dislocati nel Piano del Pozzo, poco distante dal Casale.

Il  Parco, che si estende per circa 60.000 mq, offre la occasione per vivere la campagna in tutta la sua essenza. Nella distesa di olivi secolari è possibile fare salutari passeggiate, usare le mountain bike messe a disposizione gratuitamente; i bambini possono godere di un parco giochi per la gioia di vivere all area aperta e senza pericoli mentre i genitori potranno rilassarsi al bordo piscina. E’ presente anche un grande prato all’inglese adatto a varie attività sportive come calcetto, pallavolo ed altri sport.

E’ possibile fare una serie di giochi di società, il  tiro con l’arco, il ping pong, per i più piccini e non solo organizziamo una serie di percorsi naturalistici per scoprire piante, fiori, insetti tipici della zona. Il nostro laghetto consentirà di assaporare il godimento di un delicato ecosistema dove vivono libellule, tartarughe acquatiche e tanti altri animaletti. La struttura è il luogo ideale per l’organizzazione di matrimoni, eventi,  battesimi, comunioni. Non esitate a contattarci.